Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sport, subbuteo: Mandanici è il barcellonese campione di Sicilia

Autore: redazione. Pubblicato il 24 settembre 2018. Inserito in Altri Sport, Attualità, Primo Piano, Sport.

Ancora pioggia di medaglie ai campionati siciliani di subbuteo per gli atleti barcellonesi che si impongono nelle categorie principali: si laureano campioni siciliani rispettivamente Mandanici(categoria MASTER), Sciacca (categoria OPEN) e Michele Cortese (cat. CADETTI). Finisce la sua cavalcata al secondo posto nella categoria ESORDIENTI Carmelo Natale. Terzo e quarto posto tra le LADIES per Giusi Crisafulli e Giovanna Lo Cascio.

Mandanici fa sua la finalissima contro il messinese Cesare Natoli col punteggio di 3-2, dopo aver superato il forte catanese Longo in semifinale col punteggio di 5-2. Un titolo che mancava nella bacheca dell’asso del Ct Barcellona e che finalmente è arrivato.

Splendida vittoria anche per Carmelo Sciacca, un autentico marziano, che ha giocato un torneo in costante crescita e, dopo il 4-1 in semifinale su Frollo, ha strapazzato il seppur ottimo fin li La Rosa col punteggio di 6-0.

A completare il triplete il successo di Michele Cortese nella categoria cadetti che in finale ha battuto 4-1 il bagnereste Buttitta. In semifinale aveva superato il compagno di club Giuseppe Torre dopo un match pieno di gol (4-2).

Nella categoria Esordienti invece si ferma in finale il sogno di Carmelo Natale, già campione lo scorso anno, dopo i tiri piazzati contro De Martino Massimo. Il giovane barcellonese ha comunque difeso il suo ranking conquistando la vittoria nel Gran Prix Sicilia 2017/2018.

Il prossimo appuntamento per i ragazzi del Ct Barcellona sarà il Gran Premio Internazionale di Napoli di metà ottobre.