Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Bonus Pubblicità con 24live.it: ottieni il credito d’imposta del 90% degli investimenti pubblicitari 2018

Autore: . Pubblicato il 8 ottobre 2018. Inserito in Primo Piano.

La testata giornalistica 24live.it, regolarmente registrata al Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto ed al Roc Registro nazionale degli operatori della comunicazione, è tra i quotidiani online che possono garantire ai propri inserzionisti l’opportunità di ottenere i benefici del Bonus Pubblicità. Il provvedimento è destinato a tutti coloro che hanno effettuato degli investimenti su quotidiani, emittenti televisive, radiofoniche e periodici, anche online, negli anni 2017 e 2018. Alle imprese, lavoratori autonomi ed enti non commerciali, che presenteranno regolare richiesta sarà garantito un credito d’imposta pari a 90% del valore complessivo dell’investimento effettuato da microimprese, piccole e medie imprese e start-up innovative. La percentuale del credito d’imposta scende al 75% per le altre tipologia d’imprese.
Le condizioni da rispettare per ottenere il credito d’imposta del Bonus Pubblicità sono sostanzialmente quelle di aumentare gli investimenti pubblicitari di un singolo mezzo d’informazione e l’aumento generale degli investimenti pubblicitari almeno dell’1% rispetto agli investimenti dell’anno solare precedente. Un parere del Consiglio di Stato ha chiarito che non sono ammissibili le istanze delle imprese che nell’anno precedente non hanno investito in pubblicità su quotidiani, emittenti televisive, radiofoniche e periodici, anche online.
La richiesta dovrà essere presentata in via telematica, dal 1 al 31 gennaio 2019 per gli investimenti effettuati dal 1° gennaio al 31 dicembre 2018. Il bonus sarà riconosciuto a chi rispetta i requisiti richiesti con la possibilità di compensare tramite modello F24 il pagamento di tasse, imposte e tributi richiesti dallo Stato.
Per fare una esempio, chi investe 1.100 euro in pubblicità su 24live entro il 31 dicembre 2018 ed ha investito nel 2017 anche una somma di 100 euro in pubblicità potrà richiedere il credito d’imposto per un importo pari a 900 euro. Sostanzialmente l’inserzione pubblicitaria su 24live costerà solo 200 a fronte di un rimborso di 900 euro da sfruttare il pagamento di tasse o imposte.

Informazioni contattate le redazione all’indirizzo mail 24live.it@gmail.com oppure al numero di telefono 3294285511, anche con un messaggio Whatsapp