Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Basket, affidata all’Orsa Barcellona la gestione del PalAlberti

Autore: . Pubblicato il 28 settembre 2018. Inserito in Basket, Primo Piano, Sport.

L’Orsa Basket Barcellona ha definito l’accordo con il Comune di Barcellona per la gestione annuale del PalAlberti. Stamattina, alla presenza del Funzionario Prof.Toommaso Aricò, il presidente Salvatore Floramo ha sottoscritto la convenzione per la gestione dell’impianto. I 25 mila euro di canone e il 50 per cento dei costi per le utenze saranno in parte compensati con gli interventi di adeguamento della struttura che saranno sostenuti dalla società. “Per noi – afferma Floramo – rappresenta un passo molto importante per la crescita della societa’ giallorossa”. Non è escluso che la struttura possa ospitare anche altri sport come calcio a 5 e pallavolo nel corso della stagione.
Domani partirà la campagna di tesseramento “Soci Sostenitori” denominata “NoiCiSiamo”, rivolta a tutti gli appassionati che intendono dare il proprio contributo affinchè il progetto possa andare avanti, raggiungendo gli obiettivi pregissati. Le tessere possono essere ritirate presso il Bar Dop, Gemelli Auto, Liberty Viaggi, Point Line, Palalberti e Rio Bar.
Sul fronte sportivo, è stata accolta con grande soddisfazione la scelta della Fip di affidato al tecnico dell’Orsa, Beto Manzo, il ruolo di di responsabile tecnico per la Sicilia. La squadra invece domani raggiungerà Canicattì per disputare un quadrangolare a cui parteciperanno anche Olympia Canicattì, Girgenti Agrigento e Invicta Caltanissetta. Le gare sono previste Sabato e Domenica e si svolgeranno presso la palestra comunale Canicattì.