Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Calcio serie D, terremoto in casa Igea Virtus: lascia il direttore generale Scibilia

Autore: . Pubblicato il 8 ottobre 2018. Inserito in Calcio, Primo Piano, Sport.

Martino Scibilia ha rassegnato le dimissioni da direttore generale dell’Igea Virtus. L’ex dirigente di Isernia ed Ischia ha maturato la decisione di lasciare il club giallorosso: alla base della decisione la mancanza di condivisione sulle strategie societarie, organizzative e tecniche con il presidente Filippo Grillo. Quella di Scibilia è una decisione forte che scuote l’ambiente igeano. E’ il secondo addio dopo le dimissioni dell’ormai ex direttore sportivo Giovanni Velardi che qualche settimana fa aveva lasciato l’Igea Virtus sbattendo la porta ed inveendo contro il presidente Grillo ed il tecnico Mancuso.

Scibilia è rimasto in sella per poco più di un mese: nessun comunicato ufficiale che ne sanciva la nomina di direttore generale qualche settimana addietro, nessuna nota stampa adesso che ne ufficializza l’addio, annunciato dallo stesso ormai ex direttore generale. L’impressione è che Scibilia non abbia mai avuto carta bianca e possibilità di operare come avrebbe voluto. Per questo è terminata la sua breve esperienza all’Igea Virtus.

Resta da capire cosa accadrà adesso: quale sarà la reazione della compagine societaria, con in testa il presidente Grillo, dopo l’addio di Scibilia?. Cosa sta accadendo in casa Igea Virtus? Le prossime ore chiariranno meglio una situazione che appare confusa: intanto Scibilia lascia l’Igea Virtus ed il suo addio scuote e non poco un ambiente che in queste settimane stava provando a mitigare lo scetticismo iniziale verso la nuova proprietà dell’Igea Virtus.