Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Basket serie C Silver, l’Or.Sa Basket beffata nel finale ad Adrano (65-67)

Autore: . Pubblicato il 25 ottobre 2018. Inserito in Attualità, Basket, Primo Piano, Sport.

Sconfitta beffarda per l’Or.Sa Basket Barcellona alla Tensostruttura di Adrano, nella gara di recupero della terza giornata del torneo di serie C Silver con la formazione etnea. Il match si è giocato ieri sera, dopo il rinvio per allagamento della palestra di Adrano. 67-65 il finale in favore della squadra etnea, che ha avuto il merito di non disunirsi e di credere alla vittoria anche quando il match sembrava incanalarsi verso Barcellona Pozzo di Gotto. I ragazzi di coach Beto Manzo hanno così sprecato l’occasione di isolarsi in testa alla classifica del campionato di serie C Silver.

Gara equilibrata quella con la quotata squadra catanese che però l’Or.Sa ha avuto in pugno nel terzo quarto: trascinata da De Simone, ha iniziato il quarto parziale sul +8. Negli ultimi dieci minuti di partita Adrano ha creduto alla rimonta che si è materializzata negli ultimi secondo: 65 pari, palla persa maldestramente dall’Or.Sa Basket Barcellona e Ricceri che realizza il canestro della vittoria dell’Adrano.

Una sconfitta che lascia rammarico in casa Or.Sa Basket, con i ragazzi di coach Beto Manzo che avrebbero potuto centrare la terza vittoria consecutiva in campionato. C’è comunque grande fiducia per il prosieguo di stagione, come afferma il dirigente responsabile Lorenzo Crisafulli: “Perdere in questo modo non fa mai piacere ma sono convinto che questa sconfitta servirà a far crescere i nostri giovani, una sconfitta che deve essere archiviata immediatamente in vista delle due gare casalinghe che ci vedranno affrontare domenica 28 il Minibasket Milazzo e giovedi 1 novembre la Cestistica Torrenovese. Sono certo che Coach Manzo saprà motivare a dovere i nostri ragazzi in vista di questi due derby”.