Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Hockey su Prato, l’Orange Moon sosterrà la Pgs Don Bosco 2000

Autore: . Pubblicato il 2 novembre 2018. Inserito in Altri Sport, Attualità, Sport.

E’ stato sottoscritto l’accordo commerciale tra il marchio Orange Moon e la Pgs Don Bosco 2000, per il sostegno alla società di hockey su prato di Barcellona Pozzo di Gotto da parte della Canditfrucht Spa, nota azienda cittadina nel settore della trasformazione agrumaria. La società scende ancora in campo e dopo aver sostenuto il basket, conferma il sostegno alla propria città, affiancando alla squadra barcellonese il suo prezioso brand, reso famoso dalle fette di arancia ricoperte di cioccolato.
Il marchio dell’Orange Moon apparirà sulla maglia della prima squadra, attraverso le divise donate dalla stessa azienda in vista dei prossimi impegni nel campionato regionale di Serie B.
Orange Moon e la Don Bosco, come conferma il presidente dalla squadra barcellonese Sergio Fraumeni, stanno inoltre progettando insieme la realizzazione di eventi di carattere sociale che vedranno la luce nei prossimi mesi. “E’ fondamentale che le aziende investano nello sport – afferma Fraumeni – e l’Orange Moon, scegliendo di sostenere le nostre attività, ha dimostrato di avere a cuore la città e la crescita e la valorizzazione dei suoi giovani”.