Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Primi Calci e Calcio a 5 in serie D, la Vivi Don Bosco Oreto registra successi

Autore: redazione. Pubblicato il 5 novembre 2018. Inserito in Attualità, Calcio, Sport.

Il secondo gradino del podio, nessuna sconfitta e tanti applausi: questo l’invidiabile bottino dei “Primi Calci” di mister Alessandro Maio al “Torneo d’Ognissanti”, organizzato ai campi della Playa di Catania dall’ASD Katane Soccer.

I bambini della Vivi Don Bosco, denotando doti inusuali che hanno destato l’ammirazione e gli applausi dei numerosi genitori e appassionati presenti, hanno collezionato tre vittorie e due pareggi, vedendosi preclusa la vittoria finale solo dalla differenza reti. Mister Maio continua così con grande slancio a plasmare un gruppo che già qualche giorno addietro aveva notevolmente impressionato alla festa regionale PGS, svoltasi allo Sport Village di S. Agata Militello.

Esordio con il botto si è registrato anche per la Vivi Don Bosco Oreto Calcio a 5, impegnata nel campionato di serie D.

I ragazzi di mister Ingegneri hanno sconfitto per 5-3 la Borgatese di S. Antonino, altra candidata alla vittoria del torneo. Il match, arbitrato da Raimondo della Sezione di Barcellona, è stato emozionante e ricco di capovolgimenti di fronte. Chiuso il primo tempo sul 2-2 ed in rimonta dall’1-2 (reti di Panebianco e Pettineo), nella ripresa i biancazzurri hanno preso il largo con Saia e Grasso (doppietta), portandosi sul 5-2. Smaltita la sbornia per tre punti di importanza capitale, i ragazzi sono già con la mente al prossimo turno, quando saranno di scena sul sintetico di Gioiosa Marea venerdì 9 novembre alle 20:45.

calcio a 5 esordio

calcio a 5