Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Il consiglio comunale di Barcellona approva il piano di riequilibrio con fondo di rotazione

Autore: . Pubblicato il 6 novembre 2018. Inserito in Attualità, Politica, Primo Piano.

Il consiglio comunale di Barcellona Pozzo di Gotto a conclusione di una seduta di oltre otto ore ha approvato il piano di riequilibrio dei conti di palazzo Longano, così come proposto dall’Amministrazione del sindaco Roberto Materia con l’accesso al fondo di rotazione. E’ stato infatti bocciato l’emendamento proposto dall’opposizione con il voto contrario di 16 consiglieri di maggioranza, a fronte di 11 voti favorevoli dei proponenti. L’emendamento dell’opposizione non stato approvato con i voti contrari dei consiglieri Abbate, Amoroso, Bucolo, Giunta, Grasso, Ilacqua, La Rosa, Marzullo, Miano, Mirabile, Nania, Angelita Pino, Gaetano Pino, Pirri, Scilipoti e Scolaro, gli 11 favorevoli di Mamì, Bongiovanni, Campo, Paolo Pino, Novelli, Saija, Puliafito, Maio, Molino, Imbesi e Gitto, con l’astensione di Alosi e le assenze di Cutugno e Perdichizzi.
Dopo una seduta accesa e ricca di polemiche tra favorevoli e contrari al provvedimento, il piano di riequilibrio è stato votato favorelmente da 17 consiglieri Abbate, Alosi, Amoroso, Bucolo, Giunta, Grasso, Ilacqua, La Rosa, Marzullo, Miano, Mirabile, Nania, Angelita Pino, Gaetano Pino, Pirri, Scilipoti e Scolaro.
Lo hanno invece bocciato i consiglieri Mamì, Bongiovanni, Campo, Novelli, Saija, Puliafito, Maio, Molino, Imbesi e Gitto. Assenti al momento del voto Paolo Pino, Perdichizzi e Cutugno