Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Continua la catena di solidarietà. Domani “Gigliopoli in Musica” per il Centro Studi

Autore: . Pubblicato il 29 novembre 2018. Inserito in Associazioni in città, Attualità, Provincia.

Continua la catena di solidarietà per Gigliopoli. Il prossimo evento si svolgerà domani 30 novembre e farà parte della rassegna musicale diretta da Fabio Sodano, interamente pensata per la “Città dei bambini spensierati”.

“Vai Maestro” è il titolo pensato per il nuovo evento targato Associazione “Il Giglio”, il cui ricavato andrà a sostenere tutte le attività della Città dei bambini spensierati, con particolare attenzione al Centro Studi e al Semiconvitto.
Con quello di domani sera, a partire dalle ore 20.00, torna l’appuntamento con “Gigliopoli in Musica”, la rassegna musicale interamente ideata e diretta da Fabio Sodano.
La Gran Sala della Città dei bambini spensierati ospiterà Salvatore Mufale al pianoforte e alle tastiere, con le voci di Ivana Alicó e Mario Crisafulli, Fabio Sodano ai fiati, Tanino Lazzaro alla fisarmonica, Pino Garufi al basso, Stefano Sgró alla batteria. L’omaggio al Maestro Pippo Caruso, storico alterego musicale di Pippo Baudo, vedrà la partecipazione di Sergio Chinigó al violino. 
Gigliopoli in Musica” fortemente voluto dal direttore artistico Fabio Sodano, padre tra l’altro del gigliopolano Yuri, è un altro modo per sostenere una realtà unica nel suo genere e donare speranza a un progetto che si trova in forte difficoltà. La serata sarà allietata dalla cucina Made in Gigliopoli.
Per info e prenotazioni, telefona allo 090.9281274, contattaci tramite la nostra pagina Facebook o scrivendo a info@ilgiglio.org.
Solidarietà, buona musica, omaggio a Maestro Caruso, professionisti che interagiscono con Gigliopoli tramite contributi video e mille altre sorprese: ingredienti semplici ma essenziali per una serata da intenditori! 

Link all’evento: https://www.facebook.com/events/779658109053075/