Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Ragazza dell’Anno 2018, Chiara Siciliani, tra le protagoniste del calendario 2019

Autore: . Pubblicato il 3 dicembre 2018. Inserito in Attualità, Provincia.

C’è anche Chiara Siciliani, la vincitrice del concorso di bellezza Ragazza dell’Anno 2018, tre le protagoniste del calendario intitolato il “Meraviglioso viaggio tra Mari e Monti”, realizzato dall’Associazione culturale LA CLESSIDRA di Reggio Calabria, che sarà presentato mercoledì 5 dicembre nella sala del Presidente del Consiglio Comunale di Reggio Calabria Demetrio Delfino.
Il calendario ritrae le bellezze paesaggistiche e storiche dei Comuni dell’Area Metropolitana di Reggio Calabria, con un risalto i prodotti locali più noti e precisamente il Bergamotto, il Peperoncino, il Fico d’India, l’Annona, le Olive ed infine l’Uva. Tutti i prodotti sono stati fotografati in diverse località e resi ancor più belli dalla presenza di 6 giovani modelle che hanno collaborato durante l’anno alle diverse iniziative, sfilate, concorsi e quant’altro promosse dalle Associazioni partner del progetto in particolare KALABRIA 2001, FANTASY MOMENTS, MOMENTI e MISS STELLA DELLO STETTO.
Chiara Siciliani è stata immortalata nei mesi in cui si raffigura il fico d’India. Le altre modelle sono Maddalena Ciofu, Donatella Tripodi, Sofia Elena Calabrò, Giusy Sarto ed Alessandra Gualtieri. I calendari non sono realizzati al fine ed uso commerciale e l’iniziativa non può che concludersi con una raccolta di fondi benefica.