Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pgs Don Bosco 2000, evento di beneficenza nel giorno dell’Immacolata

Autore: . Pubblicato il 5 dicembre 2018. Inserito in Attualità.

La PGS DON BOSCO 2000 organizza il prossimo 8 dicembre la giornata di beneficenza all’oratorio salesiano di Barcellona P.G. In occasione della festività dedicata all’Immacolata Concezione, verranno messi in vendita i nuovi panettoncini della Orange Moon, il cui ricavato sarà interamente devoluto allo stesso Oratorio Salesiano, da destinare ad opere benefiche.
La PGS DON BOSCO 2000 asd parteciperà con uno stand per promuovere l’attività sportiva di hockey su prato che si svolge nella città del Longano da tantissimi anni.
“Siamo felicissimi – afferma il presidente Fraumeni – di partecipare a questa iniziativa benefica. L’Oratorio è la nostra casa da oltre trent’anni e non perdiamo occasione per ringraziare ed affiancare i salesiani ed il loro operato. I nostri ragazzi sono prima di tutto oratoriani e sono sempre pronti ad aiutare chi è meno fortunato di loro”.
La squadra intanto si avvia a chiudere i gironi di andata dei campionati giovanili con ottimi risultati. Sta infatti lottando ancora una volta per il primato regionale.
Ultimo appuntamento ufficiale del 2018 per l’under 16, guidata da Giuseppe Genovese, è fissato per sabato 15 dicembre alle 16 contro la Polisportiva Valverde, sul campo in sintetico dell’Oratorio Salesiano.

EVENTO 8 DICEMBRE PGS DON BOSCO 2000