Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Successo di presenze per “Solidarietà in Musica” a favore di Ca.S.A.

Autore: redazione. Pubblicato il 9 gennaio 2019. Inserito in Attualità, Provincia.

Ha avuto successo la serata di solidarietà organizzata, lo scorso 4 gennaio, dalla società Global Network in collaborazione con la USD Aquila Bafia e la Scuola di Canto Margary Signorino e l’Accademia d’Arte Danza Cultura e Spettacolo Sicilia Danza di Edwige e Gianni Martino presso il Gran Pashà di Barcellona Pozzo di Gotto. La sala gremita ha ospitato circa 150 persone ed ha seguito con grande ammirazione i piccoli talenti che si sono esibiti.

Per la presentatrice Laura Culicetto e gli organizzatori, Pietro Pirri e Roberto Spinella, è stata una vera soddisfazione dare spazio ai piccoli e grandi talenti della Sicilia Danza e della Scuola di Canto della Maestra Margary Signorino, che si sono esibiti, e al Presidente della USD Aquila Bafia, Carmelo Rao.

Tra gli ospiti che hanno preso la parola, Padre Pippo Insana “Casa di Accoglienza e Solidarietà di Barcellona Pozzo di Gotto”, Padre Josef Ellul “Parrocchia S.Rocco di Nasari –Associazione Don Pino Puglisi”, il Maestro Giovanni San Giovanni.

I ballerini esibitisi sono stati, invece:  Campo Marta – Maio Martina – Messina Andrea – Paratore Giulia – Pirri Giada – Siracusa Serena – Maio Claudio – Mannino Noemi – Pergolizzi Michela – Trifiletti Chiara – Zarcone Patrizia
I cantanti:  Ludovica Alesci – Maristella Genovese – Ginevra Mazzeo – Carlo Pesce – Carla Messina – Agnese Alesci –
Aurora Mannelli – Giada Pirri – Andrea Messina – Carmelina Lipari – Roberta Catalfamo