Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Taekwondoo, ottimi risultati per l’Asd Dream Team nei campionati regionali

Autore: . Pubblicato il 25 gennaio 2019. Inserito in Altri Sport, Attualità, Sport.

E’ positivo il bilancio dell’ASD Dream Team Taekwondoo Barcellona del maestro Orazio Cappellano, impegnata a Carini in provincia di Palermo nel campionato regionale juniores e seniores di taekwondo.
Il team Cappellano ha partecipato con ben 8 atleti, conquistando ben 7 medaglie. Tra le medaglie più importanti c’è soprattutto la medaglia d’oro dell’espertissimo Giuseppe Occello, che vince nella categoria -63 seniores cinture nere, dimostrando dai primi incontri che la sua tecnica ed esperienza è stata superiore agli avversari.
Tra i juniores primo posto assoluto per Ettore Lenzo nella Cat -45 cinture nere, con un K.O tecnico in finale. L’atleta fresco campione d’Italia cinture rosse dimostra di essere ad altissimi livelli e primeggiare già a prima uscita con le cinture nere. Un altro successo è arrivato da Giuseppe Antonuccio nella categoria -48 cinture gialle/verdi, con la vittoria in finale per K.O tecnico. La medaglia d’argento è stata conquistata da Sofia Bagnato -53 juniores nere che perde la finale di un solo punto anche per qualche valutazione arbitrale che non l’hanno favorita. La stessa sorte con medaglia d’argento è toccata a Vittorio Giardina Cat -55 blu/rosse e Salvatore Aliquó -55 gialla/verde.
La medaglia di bronzo è stata vinta per l’atleta Beppe Merlino nel categoria -55 juniores cinture nere.