Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Dojang Taekwondo Barcellona in trasferta all’Interregionale di Rossano

Autore: . Pubblicato il 27 febbraio 2019. Inserito in Altri Sport, Attualità, Sport.

E’ positivo il bilancio della società Dojang Taekwondo di Barcellona Pozzo di Gotto al torneo interregionale “Calabria 2019 “, che si è tenuta a Rossano in provincia di Cosenza su 4 campi di gara con la partecipazione di quasi 400 atleti provenienti da tutta Italia.
La società barcellonese si è classificata 6° nel trofeo a squadre su 23 partecipanti, nella categoria Juniores. Per raggiungere questo ottimo risultato è stato fondamentale il contribuito Klaudio Rexhaj, primo nella categoria Blu/Rossa -63Kg , Dario Catarozzo primo nella categoria Blu/Rossa -48Kg e Aldo Catarozzo terzo nella categoria -51Kg Nera.
Rexhaj si è presentato in gara con grande grinta, imponendo le sue tecniche agli avversari, ed ha confermato la sua supremazia nella categoria. Dario Catarozzo ha disputato una finale molto combattuta contro un avversario di alto livello ed è riuscito a far suo l’incontro vincendo la medaglia d’oro, mentre Aldo Catarozzo Aldo si è fermato alla medaglia di bronzo, battuto in semifinale da un bravissimo atleta pugliese che poi ha conquistato la medaglia d’oro.
Nella categoria Cadetti “A” la Dojang si presentava l’atleta Francesco Grasso, che nella categoria -41Kg Nera, non è riuscito a salire sul podio.
Soddisfatto l’allenatore Antonino Maiorana per l’ottimo piazzamento della società nella classifica generale della categoria Juniores: “E’ stata una gara di alto livello – ha commentato – che fa cresce gli atleti, in previsione dei Campionati Italiani di Riccione previsti nel prossimo mese di marzo”.

foto in evidenza 20190223_130849 20190223_155132 20190223_125322