Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Lo Judo Club Pirri si piazza al 5° posto nella 1^ tappa della Sicily Cup Esordienti

Autore: . Pubblicato il 27 febbraio 2019. Inserito in Altri Sport, Attualità, Sport.

Si è chiusa domenica 24 febbraio a Bagheria la 1^ Tappa Sicily Cup Esordienti A e B con la conferma dell’ottimo lavoro svolto della palestra Judo Club Pirri di Giuseppe Pirri, con sede a Barcellona.

L’evento decreta ufficialmente l’esordio degli atleti a livello agonistico (Under 13 Esordienti A e Under 15 Esordienti B) e la classifica delle medaglie vinte dalle squadre ha visto il team Pirri classificarsi al 5° posto su 34 società partecipanti e oltre 200 atleti iscritti. Il gruppo di atleti, supportato a bordo tatami dai tecnici Salvatore Scarcella e Franco Costa, si è contraddistinta per affiatamento, impegno, tecnica e sano spirito di competizione come nella più sacra filosofia dell’arte marziale. Di seguito ricordiamo i risultati degli atleti che hanno permesso alla squadra di ottenere l’ottimo piazzamento finale: Due Medaglie d’oro per Carla Costa, esordiente B 57 kg e Carla Calabrò, esordiente A 40 kg; Una Medaglia d’argento per Alma Currò, esordiente A +70 kg; tre Medaglie di bronzo per Giosuè Giambò, esordiente A, 40 kg, Gabriele Miceli, esordiente A 45 kg e Gloria Valenti, esordiente A + 70 kg. Nelle rispettive categorie hanno ottenuto il 5° posto Giuseppe Torre, Raffaele Perdichizzi, Alessandro Cambria, Federico Scarpaci, Julian Recupero e Riccardo Scarpaci.

Il Maestro Giuseppe Pirri ed i tecnici sono soddisfatti per il risultato, ma con l’obiettivo per tutti di migliorare il rendimento nei successivi impegni. “Dopo i complimenti – affermano – abbiamo riportato tutti gli atleti in palestra ad allenarsi e a migliorarsi. Siamo certi che presto sentiremo ancora parlare di questi giovani talenti”.

4 03 2

dav

dav

dav

dav