Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Hockey su prato, la PGS Don Bosco 2000 in campo con Under 12 e serie B

Autore: . Pubblicato il 10 aprile 2019. Inserito in Altri Sport, Attualità, Sport.

La Pgs Don Bosco 2000 si prepara al doppio impegno contro la GS Raccomandata. I barcellonesi affronteranno infatti le squadre di Gardini Naxos in due distinti campionati maschili.
La formazione Under 12 del mister Sebastiano Mazzeo, campione regionale in carica ma totalmente rinnovata negli elementi, scenderà in campo in trasferta giovedì 11, cercando di confermare i risultati positivi di questa prima fase di campionato (4 vittorie ed 1 pareggio su 6 partite) e lasciando alle spalle l’unica battuta d’arresto subita domenica scorsa a Catania in un match equilibrato e vinto dai padroni di casa della Pol.Galatea per 4-3. I “piccoli” dell’Oratorio Salesiano dovranno dare tutto per cercare di conquistare i 3 punti e superare gli avversari in classifica agganciando il secondo posto.
Sabato 13 riparte invece il campionato di Serie B. Dopo la lunga pausa invernale, la prima squadra della Don Bosco inizierà il girone di ritorno sul sintetico della Cittadella Universitaria di Messina. Nessuna vittoria ancora per il gruppo di giovanissimi atleti guidati da Giuseppe Genovese, che ha comunque concluso il girone di andata con un’ottima prova contro il super favorito CusUnime. Molti gli under 16 titolari che avranno un unico obiettivo: continuare a crescere e cercare di mettere in difficoltà la GS Raccomandata, formazione costituita da elementi di grande esperienza che negli anni hanno militato in diverse società siciliane.