Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

L’Orsa Barcellona domani a Messina per provare a chiudere la serie

Autore: . Pubblicato il 10 aprile 2019. Inserito in Basket, Primo Piano, Sport.

L’Orsa Basket Barcellona è tornata ad allenarsi ieri sera dopo il giorno di riposo concesso da Coach Beto Manzo. Domani è infatti in programma la gara 2 dei quarti di finale dei playoff per la promozione in serie B, che dovrà i biancorossi impegnati sul campo del PalaMili contro il Basket School Messina. Sarà una partita che si preannuncia incandescente, con i messinesi che vorranno riscattare la pesante sconfitta in gara 1, conclusa con un clima di grande nervosismo.
I “ragazzi terribili” di coach Manzo hanno trascorso ben quattro ore al Palalberti, rivedendo prima il videotipe della gara di Domenica, proseguendo poi il lavoro sul campo. A seguire l’allenamento il dirigente Avv. Massimo Romano che fa’ il punto della situazione: “Domenica scorsa la cosa importante era vincere per cominciare bene questi play off. Sapevamo che non sarebbe stato facile, ma ci siamo riusciti dando spettacolo. I ragazzi hanno giocato l’intera gara con la giusta mentalità. Questa vittoria deve essere il punto di partenza e giovedì a Messina si dovrà giocare con la stessa intensità, per chiudere la serie e continuare questa avventura. Vorrei fare un plauso oltre alla squadra, allo staff tecnico che sta facendo un eccellente lavoro ed a tutta la dirigenza, composta da persone disponibili ed appassionate. Si è creata una famiglia dentro e fuori il palazzetto e questo ci sta portando a lottare per ottenere gli obiettivi che ci eravamo prefissati che sono quelli di riempire il Palalberti coinvolgendo l’ intera città e di lottare per la promozione in serie B”.
Cresce anche entusiasmo in città, dopo le quasi 1.500 presenze al Palalberti in gara 1. I tifosi si stanno organizzando per raggiungere numerosi il PalaMili e sono previste almeno 200 presenze al seguito della squadra.