Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Fashion Variety e Solidarietà: il 5 maggio al Teatro Mandanici. Special guest Valeria Marini

Autore: redazione. Pubblicato il 11 aprile 2019. Inserito in Associazioni in città, Attualità, Primo Piano.

Extro Generation ed Atelier Melody, in collaborazione con Move your Body, presentano un evento di moda e spettacolo. Il prossimo 5 maggio, al Teatro “Placido Mandanici” di Barcellona Pozzo di Gotto, andrà in scena il Fashion Variety e Solidarietà.

Con la direzione di Giuseppe Passalacqua, la serata  è stata pensata per la solidarietà ad una importante realtà territoriale: il Co.Di. (Coordinamento Disabili) della Città del Longano. La cultura della moda e l’intento solidaristico si uniranno quest’anno al mondo dello spettacolo. La collezione primavera – estate 2019/2020di Extro Generation verrà presentata, grazie alla collaborazione con diverse realtà del territorio e con il contributo gratuito di Valeria Marini, special guest star dell’evento.

Valeria Marini renderà disponibile la sua immagine al servizio della solidarietà, attribuendo visibilità, valore ed importanza all’intento solidaristico ideato e realizzato da Giuseppe Passalacqua.

L’appuntamento è alle ore 18.00 e la prevendita è disponibile presso tikettando, ticket one o presso il botteghino del teatro.