Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La segnalazione. Barcellona: acquista un salame, ma ci trova dentro una sgradevole sorpresa

Autore: redazione. Pubblicato il 24 aprile 2019. Inserito in Attualità, Cronaca.

Un pezzo di osso o un dente, qualcosa di non commestibile e di certo repellente e pericoloso per l’uomo. E’ quello che un nostro affezionato lettore ha ritrovato all’interno di un salame acquistato in un supermercato di Barcellona Pozzo di Gotto e ha deciso di segnalarci.

“La cosa peggiore – ci ha raccontato – è stato non averlo visto prima. Mi sono fatto male alla mandibola e a quattro dei miei denti. In più, la sensazione terribile del disgusto non mi passa e solo alla vista del salame, mi vengono i conati di vomito.”

La sorpresa non deve essere stata per niente gradita al consumatore che aveva deciso soltanto di gustare del salame acquistato alla fine di marzo e consumato i primi di aprile. “Soltanto adesso – ci scrive – ho realizzato che potevo comunicarlo, per mettere in guardia chiunque. Bisogna fare molta attenzione a cosa si acquista. I prodotti da ingerire sono diventati davvero un terno al lotto, bisogna sperare che non siano contaminati, che siano commestibili e che non si ritrovi dentro qualche sgradevole sorpresa!”

salame osso o dente salame e osso