Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Taekwondo, Oro per Martina Calabrò al “Lazio Combat”

Autore: redazione. Pubblicato il 30 aprile 2019. Inserito in Altri Sport, Attualità, Sport.

Splendida gara disputata dall’atleta della Dojang Taekwondo Barcellona , Martina Calabrò, nella competizione “ Lazio Combat “ svoltasi a Cisterna di Latina (Lt) nel fine settimana dal 27 al 28 Aprile 2019.

L’ottima organizzazione del Comitato Taekwondo Lazio ha permesso di disputare due giorni di gara in cui circa 900 atleti, provenienti da tutta Italia, si sono confrontati su sei campi di gara.

L’atleta Calabrò, gareggiando nella categoria Cadetti “A” -44 Kg Femminili , non ha lasciato scampo alle sue avversarie che hanno dovuto cedere il passo.
Il primo incontro veniva disputato con un’atleta della regione Lazio, terminando con il risultato di 21 a 7.
Al secondo incontro, Calabrò si confrontava con la fortissima Campionessa Italiana in carica e ,dopo tre round molto combattuti, vinceva con il risultato di 9 a 6 approdando così all’ultimo incontro.

La finale veniva vinta con il risultato di 11 a 4, con i primi due round di studio di un avversaria di alto livello.

Il tecnico Maiorana esprime grande soddisfazione: “Sono felice della mia atleta . Con Martina ho lavorato costantemente e in grande sinergia. Questa vittoria conferma la sua grande capacità tecnica acquisita, che mi auguro le porterà varie vittorie in futuro”.

1 8