Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

L’Orsa Barcellona prova a chiudere la serie con Torrenova, anche senza l’infortunato Opalevs

Autore: . Pubblicato il 14 maggio 2019. Inserito in Basket, Primo Piano, Sport.

L’Orsa Barcellona giovedì sera proverà a chiudere la serie della finale playoff di serie C silver contro Torrenova, per poi concentrarsi sulla final four per la serie B, in programma l’1 e 2 giugno a Ferentino. Dovrà farlo senza l’apporto di Rolands Opalevs, toccato duro alla caviglia nella gara 1 di Torrenova, che ha praticamente chiuso la stagione in anticipo. L’esito della tac ha purtroppo confermato la presenza di un distacco parcellare a livello del malleolo tibiale e non lascia spazio al recupero in tempi brevvi per l’esterno barcellonese.
La società, conscia che purtroppo gli infortuni fanno parte del gioco, augura a Rolands una pronta guarigione e ha immediatamente provveduto a convocare per la gara di Giovedi il giovane Buba Faye, fresco della promozione in serie C Silver di sabato scorso con la Fortitudo Messina. Buba ha inoltre fatto parte del roster che ha conquistato il titolo di campione regionale Under 20.
“Facciamo i migliori auguri di una pronta guarigionea Rolands – dichiara il dirigente Lorenzo Crisafulli – ma la profondità del nostro roster, il recupero di Brusca (assente domenica) e l’innesto di Buba Faye ci permettono di guardare con serenità al futuro. Per la gara di giovedì, vogliamo  chiudere la serie davanti al nostro pubblico e ci aspettiamo un Palalberti pieno e festoso”.

A grande richiesta 24live.it proporrà anche giovedì la diretta della partita sulla pagina Facebook  per consentire ai tifosi fuori città di poter seguire l’incontro del Palalberti.