Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Barcellona, il tema dell’accoglienza in un convegno della Fidapa

Autore: . Pubblicato il 16 maggio 2019. Inserito in Attualità.

La Fidapa di Barcellona, nell’ambito dell’VIII edizione del progetto “Fidapa per i giovani” affronta il tema dell’accoglienza, con un incontro organizzato domani 17 maggio alle 17.30 nell’auditorium del Parco Magg. La Rosa di Barcellona Pozzo di Gotto. Il tema “Siamo tutti uguali? Rispettiamoci nelle differenza” è stato al centro di un progetto con le scuole, che domani ci conclude con l’assegnazione delle borse di studio messe in palio della sezione barcellonese della Fidapa.
Dopo i saluti della presidente Fidapa Barcellona Ilaria Cammarato, della presidente Fidapa Sicilia Cettina Corallo e dell’assessore Angelita Pino, sono programmate le relazioni di Giulia Carmen Fasolo, direttrice delle Edizioni Smasher, di Francesca Sidoti referente Fidapa Sicilia del progetto “La carta dei diritti della fanciulla” e di Katia Mallarino referente Fidapa Barcellona dello stesso progetto.
Sono inoltre previsti gli interventi di Maria Rosaria Gelo per il progetto “Fidapa per i giovani”, di Maria Luisa Poma e Valentina Ilacqua per il progetto la casa della fanciulla FMA, di Elisa Calabrò per il progetto Biblioteca Arcobaleno Foscolo e di Rosalba Lo Presti consulente legale dell’ass. Frida onlus.