Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Il Carnevale alternativo di Terme Vigliatore: Stefano Masciarelli e gli “Atmosfera Blu”.

Autore: . Pubblicato il 8 febbraio 2012. Inserito in Attualità, Musica e Spettacoli, Provincia.

E’ stato definito il programma dell’originale carnevale di Terme Vigliatore, che quest’anno sarà scoppiettante di novità e vedrà il noto attore comico Stefano Masciarelli  e la sua Big Band, protagonisti della prospettata piacevolissima serata del 19 febbraio.

In Piazza Municipio, a Terme Vigliatore, Stefano Masciarelli e i suoi 10 musicisti creeranno un’atmosfera ricca di energia e simpatia che accompagnerà la sfilata di gruppi in maschera e la degustazione di tipici piatti carnevaleschi. Il simpaticissimo artista romano, che sarà ospite Domenica, è stato attore e doppiatore in diversi Film, ha partecipato a diverse edizioni di “Domenica in..” ed è stato ultimamente uno dei protagonisti in “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci.

Sulla stessa scia, martedì 21, si muoveranno gli Atmosfera Blu, gruppo del maestro Santamaria, che rallegrerà e manterrà escandescente la serata danzante.

Inoltre, a causa dell’impossibilità di realizzare i consueti carri allegorici, l’Assessore Michele Isgrò, insieme al collega Ass. Nicolò Gennaro ed alla locale ProLoco col Presidente Vito Torre, i quali stanno collaborando all’organizzazione per il Carnevale, hanno pensato ad un’alternativa allettante e originale, che si preannuncia molto coinvolgente ed ha trovato subito il consenso del Sindaco Bartolo Cipriano e di tutta l’Amministrazione Comunale.