Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Concerto di Amedeo Minghi a Mazzarrà Sant’Andrea

Autore: . Pubblicato il 29 giugno 2012. Inserito in Attualità, Musica e Spettacoli.

Il tour estivo del cantautore Amedeo Minghi farà tappa il 25 agosto a Mazzarrà Sant’Andrea.

Anche quest’anno il noto cantautore romano toccherà più volte la Sicilia, dimostrando un forte legame con la nostra isola ed in particolare con la provincia di Messina. Tra le date isolane spicca quella del 25 agosto nel piccolo Comune tirrenico.

La “Città dei Vivai” intende festeggiare così la recente elezione del giovane sindaco Salvatore Bucolo. Un modo per sottolineare come il paese voglia trasmettere un’immagine nuova, vincente e di qualità.

Minghi salirà sul palco portando con sé i successi maturati in più di quarantacinque anni di carriera: “1950”, “Cantare è d’Amore”, “La vita mia”, “L’immenso”, “I ricordi del cuore”, “Decenni” e “Vattene amore” sono solo alcuni dei titoli più famosi. Non mancherà “Un uomo venuto da lontano”, la canzone accompagnata da un video molto suggestivo dedicata al Beato Giovanni Paolo II. Il cantautore, grazie all’autorizzazione dello stesso Wojtyla, la porta in giro per il mondo da anni.

Amedeo Minghi in questi mesi è impegnato su più fronti, a dimostrazione della sua estrema vitalità artistica. Nei giorni scorsi ha finito di registrare, con la partecipazione dell’attrice Serena Autieri, un programma televisivo, che andrà in onda il primo settembre in prima serata su Raiuno. Inoltre, nonostante gli impegni estivi, sta già preparando il tour teatrale che partirà il 26 novembre dal prestigioso Teatro Sistina di Roma.