Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Chi siamo

24live.it – BarcellonaNews” è un portale d’informazione, che si occupa di diffondere notizie ed approfondimenti su fatti, personaggi ed eventi riguardanti la città di Barcellona Pozzo di Gotto e il suo comprensorio.

Il sito, come dice lo stesso nome, vuole essere dentro le notizie, cogliere i fatti in diretta e con obiettività e trasmetterli in tempo reale in modo semplice e capillare, senza trascurare, però, l’ambizioso obiettivo di arricchire la propria offerta di contenuti specialistici o di interesse generale.

24live.it è un prodotto editoriale di “Barcellona Live”, associazione no-profit, libera ed apartitica, che si propone come fine quello di promuovere la crescita culturale e civile dell’intera comunità.

Il progetto nasce dall’idea comune e condivisa di un gruppo di persone, che si sono unite per creare un nuovo modo di fare informazione, attento al presente, ma proiettato anche nel futuro. Ne fanno parte giornalisti da tempo attivi sul territorio, affiancati da giovani leve, che con il loro entusiasmo sono pronte a contribuire a fare del portale un nuovo punto di riferimento per l’informazione della nostra città.

Il sito, infatti, vuole aprire una finestra su tutta la vita cittadina fotografandola a 360 gradi, così da fornire ai visitatori informazioni varie ed eterogenee, raccontando non solo fatti di cronaca ed attualità, ma provando a dare spazio pure a tutte quelle iniziative promosse da soggetti pubblici e privati, che hanno come fine la crescita e lo sviluppo del territorio, ma che spesso non trovano il giusto rilievo sulle pagine dei quotidiani locali.

In questo sito, quindi, c’è posto per notizie, inchieste, rubriche e commenti di politica, attualità, sport, musica, tradizioni, ma anche per i problemi della gente comune. Insomma, tutto quanto riguarda la città del Longano ha un titolo su “24live.it”, il sito di tutti i barcellonesi, ai quali vuole offrire un piccolo spazio sul vasto mondo della rete.

Ultimo, ma non trascurabile, obiettivo è quello di creare un filo diretto con i lettori, chiamati non solo a commentare le notizie, attraverso le pagine dei social network, ma anche a segnalare i disagi incontrati nella vita quotidiana, nel rapporto spesso difficile con le istituzioni, non sempre attente alle esigenze dei cittadini.

Buona permanenza

 

24live.it – Barcellona news
Quotidiano on line edito dall’associazione “Barcellona Live”

Sede sociale: Via Kennedy 173, 98051 Barcellona
P.IVA 03199800834 – n° reg. tribunale 76/2012

Direttore Responsabile: Giuseppe Puliafito
Email: 24live.it@gmail.com
Tel: 3294285511

Print Friendly