Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Home » 2017 » gennaio » 10

A Sinagra un pomeriggio culturale all’insegna delle carte da gioco siciliane

Nei giorni scorsi si è svolto a Sinagra un interessante pomeriggio culturale organizzato dall’Amministrazione Comunale, dalla Pro Loco di Sinagra e dall’Associazione culturale “L’Elefantino” che da diversi anni si impegna…

A Sinagra un pomeriggio culturale all’insegna delle carte da gioco siciliane

Nei giorni scorsi si è svolto a Sinagra un interessante pomeriggio culturale organizzato dall’Amministrazione Comunale, dalla Pro Loco di Sinagra e dall’Associazione culturale “L’Elefantino” che da diversi anni si impegna…

Messina, visita dell’Arcivescovo al Comando Interregionale Carabinieri “Culqualber”

Questa mattina,  a pochi giorni dall’inizio del ministero pastorale, S.E. Mons. Giovanni Accolla, Arcivescovo Archimandrita di Messina, Lipari e Santa Lucia del Mela, si è recato in visita al Comando…

Uscito il libro di Giovanni Macrì dal titolo “Dopo il buio della notte c’è sempre una nuova… Alba”

E’ stato da poco pubblicato da Giovanelli Edizioni (Camugnano-BO – collana Taima)  il libro del barcellonese Giovanni Macrì dal titolo “Dopo il buio della notte c’è sempre una nuova… Alba”. Il testo…

Terme Vigliatore, al via da febbraio il progetto sportivo “Con(i) ragazzi”

E’ stato presentato un importante progetto dall’ASD Ciclistica Terme destinato ai ragazzi dai 5 ai 13 anni di Terme Vigliatore. Il progetto “CONIRAGAZZI” è un’iniziativa sociale, sportiva ed educativa promossa…

Milazzo. Proposta legge Bacchelli per Riccardo Orioles, il noto giornalista vive in stato di necessità

“Credo che anche il governo della Regione Siciliana debba avvertire il dovere morale di intervenire sul premier Paolo Gentiloni, affinché siano concessi i benefici della legge Bacchelli al giornalista siciliano Riccardo Orioles, che vive,…

Mazzarrà Sant’Andrea, a fuoco una Fiat Panda parcheggiata in via Livoti

Un incendio ha danneggiato una Fiat Panda parcheggiata in via Sottotenente Rosario Livoti a Mazzarrà Sant’Andrea. Il rogo scoppiato in piena notte ha avvolto la parte anteriore dall’autovettura. Il pronto…

Messina, aggressione in stazione, la Polizia blocca e denuncia tre persone

Gli uomini della Polizia di Messina, ieri sera, hanno bloccato e denunciato tre persone, autori dell’aggressione verificatasi ieri sera, intorno alle 20, nell’atrio della stazione ferroviaria. Si tratta di tre…

Milazzo, si è svolto ieri sera il Consiglio Comunale straordinario sull’aeroporto del Mela

Si è svolta ieri sera la seduta straordinaria del consiglio comunale di Milazzo riguardante il tema della realizzazione dell’aeroporto del Mela, convocata dal presidente Gianfranco Nastasi in forma straordinaria ed…

Messina. Truffa dello specchietto, denunciata coppia di coniugi

Erano riusciti a mettere a segno la cosiddetta “truffa dello specchietto”. E’ accaduto ieri mattina, nella zona nord di Messina. Stavolta si tratta di una coppia, marito e moglie, originari…

Pagina 1 di 212