Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Home » 2017 » febbraio

L’associazione antiracket Fonte di Libertà “Solidarietà e vicinanza all’imprenditore di Montalbano”

Le Associazioni Fai Antiracket Terme Vigliatore “Fonte di Libertà” e Fai Antiracket di Barcellona Pozzo di Gotto, rappresentate dai presidenti Benedetto Gianlombardo e Stefano Vento, unitamente al Presidente della Federazione…

Carnevale a Barcellona, una lettrice denuncia il mancato divieto di utilizzo delle bombolette spray

Non solo entusiasmo e divertimento per il Carnevale barcellonese. Una nostra lettrice ha voluto segnalare alla nostra redazione alcuni disagi avuti nella giornata di ieri. In particolare la nostra lettrice…

Calcio a 5 serie D, pari ricco di reti tra Meriense ed Or.Sa, il Città di Barcellona ad un punto dalla vetta

Pari ricco di reti nello scontro al vertice tra Or.Sa e Meriense, nel match valido per la 18^ giornata del torneo di serie D di calcio a 5 organizzato dalla…

Calcio a 5 serie C2, torna alla vittoria il Città di Oliveri, perde il Mortellito

Rimane apertissima la corsa alla promozione in C1 nel girone C del campionato di serie C2 di calcio a 5. Nella giornata appena trascorsa, la ventesima, torna alla vittoria la…

Messina, i Carabinieri sventano furto in appartamento: arrestate due persone

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina hanno arrestato per furto in abitazione un 46enne ed un 24enne messinese. I due pensavano che sarebbe stato facile svuotare un appartamento occupato…

Sfilata di maschere a cavallo al centro ippico “ASD Pozzo Perla”

La scuola di equitazione “ASD Pozzo Perla”, di Celeste Maio, sabato 25 febbraio ha festeggiato il Carnevale 2017 coinvolgendo i propri allievi in un’esibizione mascherata. Piccoli cavalieri e amazzoni si…

Impronta d’Autore: il prossimo appuntamento è il 12 marzo con Domenico Nania

Continua il Progetto “Impronta d’Autore per il Museo Epicentro”, ideato e diretto dal maestro Nino Abbate, che vede l’ associazione Barcellona Live, editrice della nostra testata giornalistica, collaborare da ormai…

Piraino: Carnevale Sicuro, un denunciato e sequestro di 30mila prodotti illeciti

Il titolare di un’attività commerciale, cinese di 38 anni, è stato denunciato per aver apposto su articoli di vendita una falsa etichetta “CE” che non indicava l’autenticità, ma era solo…

Tripudio di colori e musica per il Carnevale Barcellonese 2017, oggi ultimo appuntamento

Tripudio di colori e musica, 16 carri allegorici con altrettanti gruppi in maschera a seguito, una festa per bambini e per adulti, un momento gioviale per la cittadina barcellonese, questo…

Condannato l’ex boss D’Amico per calunnia e diffamazione nei confronti di Marchetta e La Rosa

E’ stato condannato Carmelo D’Amico ad un anno di reclusione, oltre al pagamento delle spese processuali ed al risarcimento dei danni nei confronti delle costituite parti civili. Su di lui…