Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Home » 2017 » ottobre » 02

Barcellona, Sicilia Futura Pdr: “La consigliera Katia Grasso non può rimanere nel nostro gruppo”

La campagna elettorale per le Regionali provoca il primo scossone all’interno del Consiglio Comunale di Barcellona Pozzo di Gotto. I vertici del gruppo Sicilia Futura PDR hanno infatti annunciato l’esclusione…

Elezioni all’Ordine dei Giornalisti, eletti sei consiglieri regionali: Franchina e Nicastro restano nel consiglio nazionale

Gli iscritti all’Ordine dei Giornalisti di Sicilia hanno eletto al primo turno, attraverso il voto che si tenuto nel corso della giornata di ieri, i primi sei consiglieri regionali, tre…

Il Movimento Città Aperta saluta il vice questore Ceraolo, che lascia il Commissariato di Barcellona

Il vice Questore Mario Ceraolo lascia la dirigenza del Commissariato di Polizia di Barcellona Pozzo di Gotto, dopo anni di intenso lavoro sul territorio. Il movimento Città Aperta ha affidato…

Judo, sei medaglie per lo Judo Club Pirri al torneo “Città di Cosenza”

Il Judo Club Pirri si conferma tra le migliori palestre all’8° torneo giovanile Dojo Judo “Città di Cosenza”. Alla prima uscita della stagione la società barcellonese del maestro Giuseppe Pirri…

I periti agrari sostengono la proposta per la defiscalizzazione del verde privato

La riunione romana, che ha visto attorno ad un tavolo la politica e il “coordinamento Nazionale Filiera del Florovivaismo e del paesaggio”, è stata molto proficua per questi ultimi e…

Elezioni Regionali, inaugurato il comitato della candidata Raffaella Campo

E’ stato inaugurato ieri pomeriggio il comitato elettorale di Raffaella Campo, consigliere Comunale ed ex assessore della Giunta Collica, candidata alle prossime elezioni regionali, nella lista “Cento passi per la…

Barcellona, i controlli dei Carabinieri nel fine settimana: deferite in stato di libertà 13 persone

I Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto, nell’ambito dei controlli svolti nel fine settimana appena trascorso, hanno deferito in stato di libertà 13 persone per diversi reati. In…

Calcio a 5, luci ed ombre per le barcellonesi nel primo turno di serie C2

E’ iniziata la nuova stagione di serie C2 per le formazione del comprensorio tirrenico. Esordio positivo per la Libertas Zaccagnini e il Sant’Antonino, che superano in casa rispettivamente la Meriense…

Calcio a 5, falsa partenza per le formazioni tirreniche in serie C1

Inizia con tre sconfitte il campionato di serie C1 delle formazione del comprensorio tirreniche. Il Mortellito Barcellona cede l’intera posta il palio tra le mura amiche contro il Mascalucia, che…