Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Home » 2017 » ottobre » 07

Test antidroga? L’Arci Cohiba dissente dall’idea de La Fenice

Ha scosso gli animi dei giovani barcellonese l’argomento riguardante il contrasto all’uso di sostanze stupefacenti. Da una nota dell’Arci Cohiba di Barcellona Pozzo di Gotto, infatti, traspare una diversa opinione…

Operazione “Quartieri Sicuri”, i controlli della Polizia al centro di Messina

119 le persone identificate, 16 quelle che, sottoposte a vario titolo a restrizioni della libertà personale, sono state controllate, un uomo arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e due denunciati,…

Calcio a 5 serie C2, il programma della seconda giornata: spicca il derby Or.Sa- Zaccagnini

Si giocherà nel pomeriggio il secondo turno del girone C del campionato di serie C2 di calcio a 5 in cui militano diverse squadre barcellonesi e del comprensorio. Quattro le…

Calcio Promozione, il programma della quinta giornata

Si torna in campo nel pomeriggio odierno, con gli anticipi del sabato, nei gironi B e C di Promozione. Un solo anticipo nel girone B, quello tra Stefanese e Città…

Calcio a 5 serie C1, nel pomeriggio la seconda giornata: difficile trasferta per il Mortellito

Si giocherà nel pomeriggio, con calcio d’inizio alle 17, la seconda giornata del girone B del campionato di serie C1 di calcio a 5 nel quale sono impegnate diverse formazioni…

Barcellona, accusato di percepire indebitamente la pensione d’invalidità, assolto 52enne

E’ stato assolto un cittadino barcellonese, il 52enne M.R., che era stato ingiustamente accusato di aver truffato l’Inps percependo indebitamente la somma di 120 mila euro a titolo di pensione…

Calcio serie D, l’Igea Virtus a caccia di un altro successo con l’ostico Portici

Impegno casalingo per l’Igea Virtus di mister Raffaele che domani riceve al “D’Alcontres- Barone” l’ostica formazione campana del Portici. I giallorossi, archiviati il pari nel derby con il Gela e…