Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Home » 2017 » novembre » 06

Elezioni regionali, sono tre i barcellonesi all’Ars: fuori Laccoto, Picciolo, Germanà e Formica

Si è concluso lo scrutinio delle schede elettorali in provincia di Messina, con l’assegnazione degli otto posti nel nuovo assetto dell’Ars. Non sono mancate le sorprese, ma soprattutto si registra…

Elezioni Regionali, il totale delle preferenze dei candidanti in provincia di Messina

Sono stati diffusi i dati della preferenze dei candidati all’assemblea regionale, inseriti nelle liste della provincia di Messina. Gli eletti sono stati Luigi Genovese e Tommaso Calderone per Forza Italia,…

Elezioni regionali, alla Regione ci sarà anche Antonio Catalfamo

Sono tre i barcellonesi che saranno presenti tra gli scranni di Palazzo d’Orleans. Al grande successo dell’avvocato Tommaso Calderone, secondo degli eletti nella lista di Forza Italia, superato solo da…

Elezioni regionali, sprint al fotofinish per l’assegnazione dell’ultimo seggio

Si delinea la pattuglia dei deputati regionali che andranno a rappresentare la provincia di Messina. Quando mancano 35 sezione da scrutinare in provincia di Messina sono praticamente definiti 7 degli…

Carmelo Pietrafitta è il nuovo sindaco di Mazzarra Sant’Andrea

Carmelo Pietrafitta è il nuovo sindaco di Mazzarrà Sant’Andrea. Il margine di vantaggio sull’altro candidato Domenico Crupi è stato incolmabile. La vittoria di Pietrafitta è stata netta. Alle 413 preferenze…

Elezioni regionali, i voti lista per lista dei candidati a Barcellona P.G.

Pubblichiamo di seguito i dati delle preferenze dei candidati all’Assemblea Regionale Sicilia nella città di Barcellona Pozzo di Gotto, divisi per lista. Ecco il dettaglio     Popolari e Autonomisti…

Elezioni regionali, i dati definitivi a Barcellona Pozzo di Gotto

Sono stati diffusi i dati definitivi per il Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, con il 54% dei voti validi che sono stata assegnate al nuovo presidente della Regione Nello…

Elezioni regionali, i dati definitivi di Castroreale: primo Musumeci

Il voto di Castroreale è in linea con quello della provincia di Messina. Nella corsa verso la presidenza della Regione si afferma nettamente Nello Musumeci con il 46,35% e 578…

Elezioni regionali, a Barcellona Musumeci va oltre il 50%: Tommaso Calderone (Fi) è il più votato

Si profila una vittoria netta per il candidato alla presidenza della Regione Siciliana anche a Barcellona Pozzo di Gotto. Quando mancano all’appello 9 sezioni su 48, Nello Musumeci si assesta…

Elezioni Regionali, a Barcellona avanti Musumeci e le liste di destra. Si difende il M5S e crolla il PD

A Barcellona Pozzo di Gotto sembra delinearsi un quadro chiaro che vede davanti a tutti le liste a sostegno di Nello Musumeci. Secondo le prime indiscrezioni, infatti, le liste di…

Pagina 1 di 212