Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Home » 2018 » gennaio » 02

Messina: a “Casa Noemi”, un Natale di gioia

In un ambiente particolarmente accogliente e festoso, a “Casa Noemi”, si è vissuto un pomeriggio davvero indimenticabile per il clima di fraternità che si è venuto a creare tra le…

Il Natale a Falcone: domani il Concerto di Natale e il 6 gennaio la replica del Presepe Vivente

Con la VII^ Edizione del Presepe Vivente di Belvedere, frazione di Falcone, si è aperto il Natale della limitrofa cittadina. Dopo aver attratto molti visitatori, lo scorso 26 dicembre e…

A Pace del Mela, “Gesù rinasce a Gabbia” grazie ai bambini della Scuola dell’Infanzia

Per il secondo anno consecutivo, i bambini della scuola dell’infanzia di Pace del Mela, sita a Gabbia nella zona industriale, hanno fatto il loro presepe vivente con titolo: “Gesù rinasce…

Terme V., tre aiuole di Marchesana affidate ai privati

Con alcune deliberazioni della Giunta del comune di Terme Vigliatore del 28 dicembre scorso, si è stabilito di concedere a tre privati che hanno richiesto di farlo, la manutenzione di…

Paolo Calabrò sullo stop alla rete ospedaliera: “Bisogna difendere e potenziare l’esistente”

Il Dott. Paolo Calabrò, UIL Medici, commenta la sospensione riguardanti i progetti della rete ospedaliera e, in una nota stampa, dichiara quanto segue. “Lo stop alla rete ospedaliera è un…

Barcellona: il segretario PSI si congratula con il neo segretario PD

Il segretario del PSI Amedeo Gitto si congratula con il neo segretario del PD della sezione di Barcellona P.G. per la sue elezione all’unanimità e aggiunge: “Auguro, inoltre, ai nuovi…

Terme Vigliatore e sostegno SPRAR: solo due i posti letti disponibili su 24

Nonostante la buona volontà profusa dall’amministrazione comunale di Terme Vigliatore riguardo la presentazione di una candidatura per la formulazione di interventi e servizi di accoglienza, integrazione e tutela dei richiedenti…

Barcellona, la rabbia di Nino Abbate: “Sistemate quello scarico”

L’ultimo temporale, che ha flagellato le colline di Barcellona Pozzo di Gotto, ha provocato ulteriori danni al giardino attiguo al Museo Epicentro di Gala, dove l’artista Nino Abbate dall’estate scorsa…

Barcellona, furto nella notte ai danni del supermercato MaxiSidis di via Cambria

Un ennesimo furto ha avuto come obiettivo il supermercato MaxiSidis di via Gen. Cambria a Barcellona Pozzo di Gotto. Nella notte i ladri si sono introdotti all’interno del locale, attraverso…

Il talent “Sei Fortissimo” ha fatto tappa a Santa Lucia del Mela

Il talent “Sei Fortissimo” che si è svolto a Santa Lucia del Mela, ha messo sotto i riflettori tantissimi talenti della provincia di Messina, con diciotto partecipanti divisi in quattro…

Pagina 1 di 212