Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Home » 2018 » gennaio » 08

L’incidente mortale di Terme Vigliatore, si lavora a tutte le ipotesi

Dopo aver ascoltato gli occupanti dell’auto di colore scuro notata dalle telecamere a circuito chiuso, che hanno ripreso il tragico incidente costato la vita alla giovanissima Irene Da Campo, sembra…

Pallavolo serie C maschile, netta vittoria della Morgan Barcellona a Partinico

Avvio di 2018 brillante per la Morgan Barcellona che nella prima gara del nuovo anno ha centrato una netta vittoria in casa dell’ostico Partinico. La partita disputata in terra palermitana…

Barcellona, celebrato il 25esimo anniversario dell’omicidio del giornalista Beppe Alfano

E’ stato ricordato stamattina il 25esimo anniversario dell’omicidio del giornalista Beppe Alfano. L’amministrazione comunale di Barcellona Pozzo di Gotto, guidata dal sindaco Roberto Materia, ha organizzato una cerimonia commemorativa davanti…

25esimo anniversario della morte di Beppe Alfano, il presidente Musumeci “Ucciso perchè cronista scomodo”

Ricorre nella giornata odierna il 25esimo anniversario della morte del giornalista barcellonese Beppe Alfano. Con una nota ha voluto ricordarlo anche il presidente della regione siciliana, Nello Musumeci “L’8 gennaio…

Barcellona, sabato “Quattro passi con Cavallaro”, a cura della Genius Loci

L’associazione culturale Genius Loci, presieduta da Bernardo Dell’Aglio, presenta per la giornata di sabato 13 gennaio, a partire dalle 17,30, una serata in onore dell’architetto barcellonese e “genius loci” cittadino…

Teatro Mandanici, tutto pronto per “Sogno e son desto” di Massimo Ranieri, in programma venerdì sera

Cresce l’attesa a Barcellona Pozzo di Gotto per lo spettacolo “Sogno e son desto” di Massimo Ranieri, in programma venerdì alle 21 al teatro Placido Mandanici della città del Longano.…

Il deputato regionale Catalfamo “Rivedere la gestione del Pronto Soccorso dell’ospedale di Barcellona”

Prosegue il dibattito politico sul futuro dell’ospedale “Cutroni Zodda” di Barcellona Pozzo di Gotto. Ad intervenire nel dibattito anche il deputato regionale barcellonese Antonio Catalfamo che auspica che si possa…

Terme Vigliatore, domani è prevista l’autopsia sul corpo di Irene

Proseguono le indagini per far piena luce sulla dinamica dell’incidente stradale che, nella notte tra sabato e domenica, ha portato alla morte della diciannovenne Irene Da Campo. Nelle ultime 24…

Ospedale Cutroni Zodda, Paolo Calabrò “Il progetto ospedali riuniti è già naufragato”

Continua a far discutere il futuro dell’ospedale Cutroni Zodda di Barcellona Pozzo di Gotto. Per il responsabile aziendale della Uil Medici, Paolo Calabrò è folle parlare ancora del progetto degli…