Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Home » 2018 » febbraio » 03

I fondi del Parco del Longano, la risposta dell’Amministrazione Materia

Non è tardata la risposta dell’amministrazione comunale alle critiche del movimento “Città Aperta” dopo la notizia della cancellazione di un finanziamento da 4 milioni di euro del Parco Urbano del…

Calcio, i risultati degli anticipi: perdono Terme V. e Or.Sa, vince la Nuova Azzurra

Si sono giocati nel pomeriggio odierno gli anticipi nei campionati di Promozione e Prima Categoria. Nel girone B di Promozione sconfitta interna del Pro Tonnarella superato 2-0 dal Gioiosa. Nel…

Barcellona, “Città Aperta” chiede le dimissioni dell’ass. Tommaso Pino

Il movimento “Città Aperta”, che rappresenta parte dell’opposizione in consiglio comunale alla giunta del sindaco Roberto Materia, ha chiesto le dimissioni dell’assessore ai lavori pubblici, Tommaso Pino, dopo aver appreso…

Barcellona, sono ripresi i mercoledì della Bibbia al convento del Carmine

La Fraternità Carmelitana di Barcellona Pozzo di Gotto ha ripreso l’appuntamento ormai tradizionale con i “Mercoledì della Bibbia”. L’edizione 2018 è iniziata mercoledì scorso 31 gennaio e si concluderà il…

Basket, coach Friso: “Con la Luiss Roma inizia un mese da playoff”

Il Basket Barcellona è atteso domani pomeriggio al PalAlberti dalla sfida ad alta quota contro la Luiss Roma, una delle poche squadre che ha messo in difficoltà la compagine allenata…

Barcellona, al “Copernico” autorizzato il Liceo Scientifico Scienze Applicate quadriennale

Il Liceo Scientifico “Copernico” di Barcellona Pozzo di Gotto, con l’indirizzo opzione Scienze Applicate, rientra fra i 192 istituti italiani autorizzati a sperimentare, già a partire dal prossimo anno scolastico…

Barcellona, via alla campagna elettorale: oggi si presenta la lista di Fratelli d’Italia

La campagna elettorale per le Politiche del 4 marzo 2018 entra nel vivo anche a Barcellona Pozzo di Gotto. Oggi alle 18 presso il Parco Maggiore La Rosa, il partito…

Calcio serie D, Igea Virtus, il derby con il Gela per continuare a sognare

Tempo di derby per l’Igea Virtus, attesa domani pomeriggio dalla sentita sfida interna con il Gela. Al “D’Alcontres- Barone” andrà in scena la sfida tra la grande rivelazione del campionato,…