Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Home » 2018 » aprile » 06

“L’Ettore”, giornale dell’ITT “E. Majorana”, premiato al concorso dell’Ordine Nazionale dei giornalisti

L’Ettore, il giornale online dell’Istituto Tecnico Tecnologico “Ettore Majorana” di Milazzo, bissa la vittoria nel concorso nazionale “Fare giornale nelle scuole” promosso dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti, giunto alla…

Il GAL Tirrenico “Mare, Monti e Borghi” propone il 1° Festival del Territorio Sostenibile Siciliano

Il GAL Tirrenico “Mare, Monti e Borghi”, con capofila Barcellona Pozzo di Gotto, si è fatto romotore del 1° Festival del Territorio Sostenibile Siciliano con l’obiettivo di dare il proprio…

Palazzo Longano. I consiglieri di Avanti con Fiducia chiedono le dimissioni del Sindaco Materia

“Inammissibile – una volta di più – lo scenario che si va profilando in queste ore a Palazzo Longano con un ennesimo cambio in corsa nella giunta Materia: la revoca…

Santi Calderone: “Non deve essere permessa l’improvvisa interruzione di assistenza disabili nelle scuole”

“Il servizio di assistenza ai disabili nelle scuole è fondamentale per garantire l’inclusione dei ragazzi con disabilitá e per consentire la loro partecipazione alle attività scolastiche. – esordisce in una…

Stupefacenti: il Tribunale di Patti assolve due giovani barcellonesi

Due giovani barcellonesi sono stati assolti dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di 45 dosi di marijuana. Gli imputati erano stati sorpresi dai Carabinieri di Brolo, a bordo di…

Le Ali di Trinacria organizzano “La Prima Giornata della Prevenzione e del Benessere”, domenica 15 a Barcellona

Le Ali di Trinacria, Associazione di promozione sociale del territorio barcellonese che nasce dalla voglia di un gruppo di amici di mettersi al servizio della comunità, organizza “La Prima Giornata…

Convegno su “Una scuola per il territorio: valore alla tipicità”, venerdì 13 al Parco Maggiore La Rosa

Il prossimo venerdì 13 aprile alle ore 17.00 presso l’Auditorium del Parco Urbano Maggiore La Rosa di Barcellona Pozzo di Gotto, si terrà un convegno sul tema: “Una scuola per…

Furnari: l’associazione Randagioioso salva dei cuccioli di cane

Otto cuccioli di cane sono stati salvati ieri, grazie al contributo dell’associazione Randagioioso Onlus di Terme Vigliatore. La Presidente Angela Aspa è stata contattata da una cittadina furnarese che, accorgendosi…

Inquinamento elettromagnetico per emissioni radioelettriche: il “Copernico” in Alternanza Scuola-Lavoro

Grazie alla convenzione stipulata dall’ITT-LSSA Copernico di Barcellona P.G. con l’ARPA (Agenzia regionale per la Protezione dell’Ambiente), gli studenti della 5^C Telecomunicazioni dell’ITT-LSSA Copernico di Barcellona P.G. sono stati impegnati…

Il Pd sulla revoca dell’ass. Italiano parla di spartizione di poltrone e propone una strategia unitaria dell’opposizione

La prima voce dell’opposizione consiliare dopo la revoca del mandato all’assessore Giusi Italiano, è quella del Partito Democratico, che parola di logica della spartizione delle poltrone applicata dal sindaco Materia…

Pagina 1 di 212