Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Home » 2018 » aprile » 13

Il sindacato Fials ricorre in tribunale ed ottiene condanna dell’Asp di Messina

Il sindacato Fials ottenuto la condanna dell’A.S.P. di Messina per una vicenda legata ad alcune disposizioni di servizio presso l’Unità Operativa del Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura’ di Sant’Agata…

Torna, a grande richiesta, per il terzo anno consecutivo il “Fashion Event”.

L’Agenzia di Moda GP Communication, l’esuberanza di Angela Gitto e l’estro di Giuseppe Passalacqua organizzano la terza edizione del “Fashion Event”. I due imprenditori, titolari dei negozi di abbigliamento “Sorelle…

Barcellona, atto vandalico ai danni di un’abitazione di Cicerata

I proprietari di un’abitazione estiva di Cicerata hanno presentato una denuncia contro ignoti per l’incendio doloso che ha danneggiato la porta d’ingresso, la pertinenza delle stessa abitazione ed alcune persiane.…

“Buon cibo, fitness e meditazione”: la ricetta della felicità del Dr Berrino

“Gigliopoli, la Città dei bambini spensierati” è stata luogo di piacevole incontro, ieri sera, in occasione della presentazione dell’ultima fatica letteraria del Dottr. Franco Berrino, dal titolo  “Ventuno giorni per…

Segnalazione: traffico insostenibile a Calderà, urge senso unico nei pressi della Scuola Primaria

Giunge in redazione la segnalazione dei nostri lettori che prospettano una “situazione insostenibile” che si viene a creare a Calderà presso la scuola primaria. “Tutti i giorni -scrivono – file…

Sicurezza su strada, la Polizia sospende due scuolabus

Specifici servizi mirati alla verifica dei requisiti di sicurezza ed al rispetto delle norme del codice della strada per i bus adibiti al trasporto di studenti sono stati effettuati nei…

Merì, violenza nei confronti dell’ex compagna: arrestato 36enne

Nel primo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Merì hanno eseguito un provvedimento restrittivo a carico di D. A., 36 enne, per gravi reati nei confronti della ex…

Vittime sul lavoro, 157 dall’inizio del 2018. Le iniziative a cura dell’O.C.S.Ingegneri di Messina

Le denunce di «infortunio sul lavoro con esito mortale» nel 2017 sono state 1.029, 11 in più dell’anno precedente (+1,1%). Dall’inizio dell’anno gli infortuni sul lavoro sono aumentati del 50%…

“La cena dei cretini” sancisce il nuovo successo della stagione teatrale “QuiNteatro”

Tante risate, grande allegria e scrosci d’applausi hanno caratterizzato “La cena dei cretini”, divertente commedia andata in scena domenica scorsa al Teatro Trifiletti per la Stagione Quinteatro diretta dal regista…

Borgo dei Borghi, domenica 15 aprile Castroreale festeggia il II° posto

E’ tempo di festeggiare il prestigioso secondo posto ottenuto da Castroreale alla competizione il Borgo dei Borghi 2018. Domenica 15 aprile, a partire dalle ore 10, sono previste per l’occasione…