Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Home » 2018 » giugno » 04

Proposta la cessione delle quote del Basket Barcellona alla nuova Cestistica: si attende il parere legale

I rappresentanti del Basket Barcellona e quello della costituenda Nuova Cestistica Barcellona si sono incontrati per valutare l’opportunità di individuare una soluzione per dare nuovo slancio al pallacanestro cittadina. Il…

Incidente sulla A20 all’altezza di Rometta, la vittima è di Barcellona

E’ di Barcellona la vittima dell’incidente stradale che si è verificato oggi pomeriggio intorno alle 17 sull’Autostrada A20 tra gli svincoli di Villafranca e Rometta. A perdere la vita è…

Elezioni a Terme Vigliatore, le video interviste ai due candidati a sindaco

Inizia oggi l’ultima settimana di campagna elettorale a Terme Vigliatore, prima del voto previsto per domenica 10 giugno con le urne aperte dalle 7 alle 23. I toni del confronto…

Sversamento discarica di Mazzarrà, Villarosa (M5S) chiede l’intervento di Musumeci

I fumi provenienti della discarica dismessa di Mazzarrà Sant’Andrea e i versamenti di percolato nel sottosuolo continuano a preoccupare i residenti della costa tirrenica da Furnari e Terme Vigliatore. Il…

Gradinata Tifo: “Non appoggeremo progetti sportivi che non siano in continuità con il Basket Barcellona”

Il futuro del basket barcellonese, dopo l’annunciata ricostituzione della Cestistica Barcellona, accende il confronto tra gli appassionati della palla a spicchi. Tra i gruppi organizzati è evidente dai commenti sui…

Calcio, le indiscrezioni trovano conferma: un gruppo marchigiano in città per l’Igea Virtus

Le indiscrezioni delle ultime ore hanno trovato conferma nella giornata odierna. Un gruppo marchigiano è pronto a rilevare l’Igea Virtus e già stamattina un suo rappresentante, l’imprenditore Vincenzo Longo, è…

Barcellona, raccolta differenziata, disagi per i cittadini di via Dalla Chiesa

Il passaggio alla raccolta differenziata in gran parte della città, con la conseguente rimozione dei cassonetti, sta provocando anche alcuni disagi per i cittadini. In alcuni casi emerge anche la…

Messina, aggredisce brutalmente una donna: arrestato 34enne

I Carabinieri della Compagnia di Messina Centro hanno arrestato un cittadino marocchino di 34 anni per i reati di atti persecutori, sequestro di persona, lesioni personali, violenza privata e minacce.…

Barcellona, sequestrati 30 mila euro a noto esponente mafioso

I Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo, emesso dal G.I.P. del Tribunale di Messina, Dott.ssa Monica Marino, su richiesta della Procura…

“Placido Mandanici…fu un irrequieto: un pò come tutti gli artisti..”: sabato a Barcellona

Il comune di Barcellona Pozzo di Gotto e la città metropolitana di Messina un convegno sulla figura di Placido Mandanici. L’Iniziativa, denominata “Placido Mandanici… fu un irrequieto: un po’ come…

Pagina 1 di 212