Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Home » 2018 » giugno » 11

Hockey su Prato, la Pgs Don Bosco 2000 è campione regionale Under 12

La PGS Don Bosco 2000 conquista il secondo titolo regionale nella stagione sportiva che si avvia alla conclusione. La società barcellonese di hockey su prato, dopo la vittoria con la…

Basket, la Nuova Cestistica chiede al Comune gli interventi di ristrutturazione del PalAlberti

La Nuova Cestistica Barcellona, in attesa di costuirsi ufficialmente, sta lavorando alla ricerca di un titolo di serie B, ma ha anche avviato un confronto con l’Amministrazione comunale sul tema…

Carta dei diritti della bambina, il Comune aderisce all’iniziativa della Fidapa

L’amministrazione comunale di Barcellona ha aderito alla proposta avanzata dalla sezione della FIDAPA ed nella seduta di oggi della Giunta Municipale ha approvato la delibera di adozione della “Nuova carta…

Amministrative a Messina, si va verso il ballottaggio tra Bramanti e De Luca

Che si sarebbe andato al ballottaggio a Messina appariva scontato alla vigilia delle amministrative, considerate le sette candidature alla sindacatura della città dello Stretto. La sfida che si profila tra…

Barcellona e la differenziata: il punto

Prosegue faticosamente a Barcellona Pozzo di Gotto il passaggio al sistema di raccolta differenziata dei rifiuti. Un passaggio non semplice, anzi difficilissimo che porterà, pian piano, alla rimozione dei cassonetti…

Barcellona, un pannello al teatro per ricordare la biografia di Bartolone su Placido Mandanici

Sabato 9 giugno nel foyer del Teatro Mandanici è stato inaugurato il pannello con le pagine della biografia di Placido Mandanici, scritta da Gioacchino Bartolone, affiancato dalla foto musicista, con…

L’I.C. “Foscolo” vince il concorso giornalistico promosso dall’I.T.T “E.Majorana”

L’istituto comprensivo “Foscolo” di Barcellona Pozzo di Gotto ha vinto la prima edizione del concorso giornalistico “+Scrivo+Produco+Informo”, promosso dall’Ettore, giornale online dell’I.T.T. “E. Majorana” di Milazzo. Alla redazione, rappresentata dalla…

Terme Vigliatore, gli eletti al consiglio comunale: la Ferrara più votata

Sono stati definiti anche gli eletti in consiglio comunale, dove il sindaco Domenico Munafò potrà contare su 8 consiglieri su 12. Prima degli eletti è Emanuale Ferrara con 708 preferenze,…

Comunali 2018, gli eletti in provincia di Messina: l’avv. Gianni Pino è sindaco di San Filippo del Mela

Si sono concluse le operazioni di voto in gran parte dei Comuni della provincia di Messina, escluso il capoluogo dove lo scrutinio è ancora in corso. Detto di Terme Vigliatore,…

Tripi, è Michele Lemmo il nuovo primo cittadino del centro collinare

Michele Lemmo è il nuovo sindaco di Tripi. Al termine di un duro testa a testa con Giuseppe Panasiti, il nuovo primo cittadino è riuscito a conquistare l’elezione con 264…

Pagina 1 di 212