Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Home » 2018 » novembre » 05

La vicenda di Stefano Costantino tra gli scomparsi di “Chi l’ha visto”

La vicenda di Stefano Costantino, il pensionato di 68 anni scomparso tra Migliardo e Gala nel corso della giornata di sabato, è stata segnalata al programma televisivo di Raitre “Chi…

Il piano di riequilibrio approda in Consiglio, l’opposizione ha presentato un maxiemendamento

Inizia alle 16 di oggi pomeriggio la seduta del Consiglio Comunale nel corso della quale sarà valutato il piano di riequilibrio presentato dall’Amministrazione comunale con l’accesso al fondo di rotazione,…

Il Prof. Francesco Pira, Barcellona Live, AIGA e Lions per parlare di fake news e misinformation. Il 16 novembre al Parco La Rosa

“Giornalismi – La difficile convivenza con fake news e misinformation” è il titolo del libro di Francesco Pira e Andrea Altinier (Libreria Universitaria Edizioni) che sarà al centro della tavola…

Cambio di guardia al Senato Accademico Universitario: Tripoli succede a Fiore per la lista “Universo”

Lo scorso 29 ottobre, presso l’Università degli Studi di Messina, è avvenuto un cambio di guardia nel mondo della rappresentanza studentesca. Con Decreto Rettorale, lo studente Daniele Tripoli è stato…

Museo Epicentro, inaugurato “Il Giardino di Salva”

E’ stato inaugurato, ieri, presso il Museo Epicentro di Gala, la nuova creazione del Maestro Nino Abbate: “Il giardino di Salva”. La dedica alla moglie, come lui stesso ha spiegato…

“Il Costume Siciliano in epoca Liberty” in mostra a Barcellona Pozzo di Gotto

La Città Metropolitana di Messina organizzerà, mercoledì 7 novembre 2018, alle ore 17.00 presso il Villino Liberty di Barcellona Pozzo di Gotto, una Mostra dal titolo: “Il Costume Siciliano in…

Barcellona, ancora disperso il pensionato. Continuano le ricerche tra Migliardo e Gala

Non si sono fermate nemmeno durante la notte le ricerche per ritrovare il pensionato 68enne, Stefano Costantino, disperso dal tardo pomeriggio del 3 novembre scorso. I Carabinieri della Compagnia di…

Barcellona, l’appello degli studenti a tutti gli esponenti politici: chiesto un incontro

I sindacati degli studenti e dei giovani: l’ Associazione giovanile “La Fenice Barcellona P.G.”; una rappresentanza di consulta provinciale dell’I.T.E.T “E. Fermi”; una rappresentanza di consulta provinciale dell’ITT e LSSA…

Maltempo in Sicilia, il cordoglio di Ella Bucalo ed Elvira Amata (FI)

“Tanta rabbia, immenso dolore ma anche una smisurata voglia di lottare contro le avversità, per costruire un futuro senza tragedie simili”. Così le deputate nazionale e regionale di Fratelli d’Italia,…

Primi Calci e Calcio a 5 in serie D, la Vivi Don Bosco Oreto registra successi

Il secondo gradino del podio, nessuna sconfitta e tanti applausi: questo l’invidiabile bottino dei “Primi Calci” di mister Alessandro Maio al “Torneo d’Ognissanti”, organizzato ai campi della Playa di Catania…

Pagina 1 di 212