Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Home » 2018 » novembre » 08

Finale 2018 dei “Comuni Fioriti”, saranno 20 i paesi siciliani presenti a Bologna

Saranno ben venti i paesi siciliani che hanno accettato la sfida nazionale tra i Comuni Fioriti d’Italia e stanno per raggiungere la città di Bologna dove nel prossimo fine settimana…

Barcellona, installato un punto ristoro per cani nell’area riservata del Parco La Rosa

Installato un punto ristoro per cani nell’area del Parco Urbano Maggiore Giuseppe La Rosa riservata agli animali a quattro zampe. Un punto ristoro attraverso il quale i cani potranno bere…

Milazzo, la Guardia Costiera bonifica il litorale di Acqueviole

Nella mattinata di ieri, personale della Capitaneria di Porto Guardia Costiera di Milazzo congiuntamente al personale del 3° Nucleo Subacqueo Guardia Costiera con sede a Messina, ha eseguito un sequestro…

Barcellona, via libera per quattro progetti Erasmus dell’Istituto Tecnico Fermi

Si sono spalancate  le porte dell’Europa per gli studenti dell’Istituto Tecnico “Enrico Fermi” di Barcellona Pozzo di Gotto. All’Istituto barcellonese sono stati autorizzati infatti ben quattro progetti Erasmus+ chiave 2…

Gigliopoli, fervono i preparativi per San Martino: sabato cena vegetariana e concerto dei Coffee Break

Fervono i preparativi a Gigliopoli per il San Martino: sabato 10 novembre alle 20 è in programma la Cena Vegetariana di San Martino. L’accoglienza prevista alle 19,30 permetterà agli ospiti…

Randagismo, l’On. Tommaso Calderone in un incontro all’Ars “Il business deve finire”

Continuano le audizioni presso la Commissione speciale d’inchiesta sul fenomeno del randagismo in Sicilia dell’Ars, presieduta dall’On. Tommaso Calderone. Nella mattinata di ieri la seduta che ha coinvolto il mondo…

Terme Vigliatore, è polemica per la scelta del dirigente scolastico Marano di sospendere il servizio per gli anticipatari

La decisione presa dal Dirigente Scolastico Professoressa Enrica Marano di sospendere il servizio fornito ai bambini anticipatari (quelli cioè inferiore ai tre anni), non facendoli più andare nelle strutture scolastiche,…