Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Home » 2018 » novembre » 12

I Carabinieri ricordano il 15° anniversario della strage di Nassiriya

Nel quindicesimo anniversario della strage di Nassiriya, una delle pagine più tristi della storia recente italiana, si è tenuta presso la caserma Buonsignore did Messina una cerimonia alla presenza del…

Taekwondoo, il barcellonese Ettore Lenzo della Dream Team è campione italiano tra i Cadetti A

Il giovane atleta Ettore Lenzo dell’Asd Dream Team Taekwondoo Barcellona del maestro Orazio Cappellano ha conquistato il titolo nella categoria – 41 cadetti A, duraante i campionato italiani cinture rosse,…

Novembre dedicato alla prevenzione del diabete: AttivaMente per lo screening gratuito, domenica in Piazza

Ogni anno nel mese di novembre, si celebra la giornata mondiale contro il diabete. La data fissata è il 14, poiché corrisponde al giorno di nascita di Banting (co-scopritore dell’…

Terme V.: “Decadimento dei corretti rapporti istituzionali”, i Dirigenti Scolastici solidali alla Prof. Marano

E’ di questa mattina una nota a firma dei Dirigenti Scolastici della Provincia che esprimono solidarietà nei confronti della collega, prof.ssa Enrica Marano, dopo la pubblicazione sul sito del Comune…

Falcone: forzano la cassaforte del postamat, ma non riescono a rubare

Questa notte, ignoti hanno tentanto di forzare e rubare la somma all’interno della cassaforte del postamat di Falcone. L’esito non è stato quello sperato dai malviventi, i quali si sono…

Tkw: Crisafulli primeggia al Campionato Italiano Cinture Rosse

Ottima prestazione per l’atleta Giovanni Luigi Crisafulli dell’a.s.d. Centro Taekwondo di Barcellona Pozzo di Gotto al Campionato italiano Cinture Rosse. La prova si è svolta presso il Palaprometeo estra” Livio…

Aggressione al “Perditempo”, l’On.le Galluzzo esprime solidarietà e chiede sicurezza

Il deputato regionale Pino Galluzzo e i consiglieri del gruppo “Diventerà Bellissima” di Barcellona Pozzo di Gotto si chiedono se alla comunità cittadina sarà data la possibilità di vivere serenamente,…

Barcellona accanto al “Perditempo”: il sonoro schiaffo alla violenza e la richiesta di azioni concrete

Oltre 200 persone per gridare “Il silenzio è mafia”, la riapertura del “Perditempo“, la voglia di riscatto e crescita di Barcellona Pozzo di Gotto. E’ questo il bilancio della manifestazione…

Milazzo: il Teatro Trifiletti dà il via alla quinta stagione “quiNteatro”

Tra poco più di una settimana, le porte del Teatro Trifiletti di Milazzo si riapriranno per ospitare una nuova entusiasmante stagione targata QuiNteatro, diretta dal regista e attore Giuseppe Pollicina…