Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Home » 2018 » dicembre » 10

Teatro: trionfa la “libertà” del gabbiano Jonathan Livingston

Dall’ufficio stampa quiNteatro, la giornalista Antonella Saia invia il resoconto dell’ultimo spettacolo andato in scena al Teatro Trifiletti di Milazzo. La redazione 24live.it riporta integralmente la recensione e l’intervista a…

I.I.S. Liceo “E. Medi” a scuola di cittadinanza

“Scuola di cittadinanza” è la lezione alternativa per una  delegazione di allievi e docenti dell’IIS Liceo Medi di Barcellona P.G.  in visita al Parlamento Europeo di Bruxelles nell’ambito della mobilità…

Igea Virtus, giorni decisivi per il destino della squadra giallorossa

Il pareggio di domenica contro il Locri non ha cambiato il giudizio su una squadra come l’Igea Virtus, che continua a mostrare i limiti di una rosa troppo giovane e…

Il negozio Fashion City di Filippo Lepro lancia la Strenna Natalizia 2018

Il negozio Fashion City di Filippo Lepro lancia la Strenna Natalizia 2018. Sono iniziati gli sconti dal 30% al 50% su una vasta gamma di articoli Uomo, Donna, Pelle e…

Barcellona, abbattuto dal vento un palo della luce a Sant’Andrea

Il forte vento della notte scorsa ha abbattuto piante, pali e pannelli pubblicitari vetusti in diverse zona della città del Longano. Nella zona artigianale di Sant’Andrea, davanti all’ingresso di una…

Fondi per la “democrazia partecipata”: salta il numero legale, si torna in aula il 13 dicembre

Il consiglio comunale del 5 dicembre scorso non ha approvato l’atto di indirizzo relativo alla destinazione delle somme corrispondenti al 2% delle assegnazioni finanziarie attribuite dalla Regione con forme di…

Barcellona, riaperta la piscina comunale: la gestione annuale alla Pol. Genius

La piscina comunale di via dello Stadio ha riaperto i battenti dopo un periodo di chiusura legato alla riassegnazione della gestione dell’impianto. Il Comune ha affidato l’incarico per un periodo…

LA STORIA. Lungo la via di Santiago de Compostela: un sogno di 1.300 chilometri

Dopo dieci anni è ritornato sul cammino di Santiago de Compostela per percorrere il percorso più lungo e più duro al mondo, che si trova in terra di Spagna, toccando…