Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Home » 2018 » dicembre » 11

“Attraversamenti culturali”: in Galleria PROgetto Città inaugurata la mostra di Silvia Ripoll Lòpez

“Attraversamenti Culturali”, il Vernissage presentato alla Galleria PROgetto Città, curato dall’architetto Andrea Cristelli, propone alla città l’opera di Silvia Ripoll Lòpez, artista catalana di Barcelona. L’evento è stato realizzato grazie…

Messina: “L’altro Quasimodo”, il 12 dicembre convegno a Palazzo dei Leoni

L’Altro Quasimodo”, nell’ambito della Settimana Quasimodiana, vuole mettere in evidenza gli aspetti poco conosciuti della poliedrica personalità del poeta, che fu anche critico d’arte, giornalista, librettista e critico teatrale. L’evento…

Barcellona, il Sindaco nomina gli esperti: rinnovo per Roberta Macrì e Paolo Genovese, nuova nomina all’Arch. Liga

Vengono rinnovati oggi, con le determine n. 33, 34, gli incarichi a titolo gratuito di esperto del sindaco a Roberta Macrì e al Dr. Paolo Genovese, mentre viene affidato con…

Igea Virtus, via libera per Diamoutene in campo domani a Castrovillari

Qualcosa si muove in casa Igea Virtus. E’ infatti arrivato il trasfert per il difensore maliano Diamoutene, che potrà scendere in campo domani pomeriggio contro il Castrovillari nel turno infrasettimanale…

Periodo natalizio ricco di eventi nei comuni dell’hinterland barcellonese

Sarà un periodo natalizio all’insegna delle tradizioni nei comuni dell’hinterland barcellonese, in cui sarà possibile ammirare presepi viventi, con la rivisitazione degli antichi mestieri, visitare mercatini di prodotti artigianali, ascoltare…

Barcellona, non solo la poesia al centro dell’evento dell’Accademia Musicale “Nino Pino Balotta”

“Il fiore sulla roccia ha sfidato il vento, il vento impetuoso, il vento forte il cui vortice tutto travolge, tutto sradica, tutto distrugge, mentre al largo il mare ruggisce”. Questi…

Barcellona, al via il progetto “Dusty educational” per le scuole cittadine

Gli istituti comprensivi della città del Longano saranno coinvolti nel progetto Dusty Educational, un programma di educazione ambientale centrato sul tema della trasformazione dei rifiuti che coinvolgerà i bambini delle…

Ju-Jitsu, i piccoli Samurai della Dai-ki Dojo impegnati nella Christmas Cup 2018

Il PalaCATANIA ha ospitato la Christmas Cup di Ju-Jitsu , un’edizione spettacolare ed entusiasmante, un vero e proprio ‘spot’ per le discipline marziali ed in particolare per il Ju Jitsu…