Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Home » 2019 » gennaio » 10

La Regione assegna 72 mila euro al Teatro Mandanici per l’attività del 2018

La Regione Sicilia, tramite il proprio assessorato del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, ha assegnato un finanziamento di Euro 72.911,43 per l’attività svolta nella stagione 2018. Si tratta di…

Il sindaco Materia: “L’intervento definanziato di Maloto è gestito dalla Città Metropolitana”

Il sindaco Roberto Materia chiarisce la posizione dell’Amministrazione comunale in merito alla mancato finanziamento del consolidameneto di Maloto e Migliardo. “Le dichiarazioni rese dai consiglieri DR sulle pagine dei giornali…

Il Ministero della Sanità approva la rete ospedaliera siciliana. Barcellona riacquista la sua autonomia

E’ arrivato da Roma il via libera alla rete ospedaliera siciliana. I ministeri della Salute e dell’Economia hanno infatti dato l’ok al piano predisposto ad agosto 2018 dal governo Musumeci,…

L’Orsa Basket Barcellona ingaggia il nuovo pivot Robertin Legend

L’Orsa Basket Barcellona ha subito colmato il vuoto lasciato dal Brandon Cataldo con l’ingaggio del pivot inglese Robertin Legend, classe 1994, lo scorso anno al Nichollas State. Legend è nato…

Barcellona, centauro nella notte non si ferma all’alt dei carabinieri: cade e viene denunciato

Un centauro, che viaggiava a bordo di un scooter a tarda notte senza patente, ha cercato di forzare un posto di blocco dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di…

Milazzo, anche il Liceo Impallomeni parteciperà alla Notte Nazionale dei Licei Classici

Venerdì 11 gennaio, presso l’auditorium del Liceo “Impallomeni”, a partire dalle ore 18,00, si svolgerà la V edizione della “Notte nazionale dei Licei classici”, evento patrocinato dal MIUR a cui…

Tutto pronto per la festa del Patrono, San Sebastiano: ecco il programma

Gli appuntamenti per la celebrazione della festa in onore del Santo Patrono di Barcellona Pozzo di Gotto, San Sebastiano, sono già stati stabiliti ed inizieranno già domani con l’avvio della…

L’opposizione attacca la Giunta Materia: “Persi 2,5 milioni dei fondi per sicurezza del territorio”

E’ duro l’attacco dell’opposizione consiliare di Barcellona Pozzo di Gotto, ed in particolare del gruppo PDR Sicilia Futura, nei confronti dell’amminitrazione comunale guidata dal sindaco Roberto Materia. Secondo quanto accertato…