Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Home » 2019 » gennaio » 11

Il consiglio comunale approva solo la decurtazione del 15%: bocciate le proposte di riduzioni al 30%

La delibera con cui i consiglieri comunali dovevano approvare la riduzione del gettone di presenza è stata approvata senza modifiche rispetto alla proposta iniziale di un decurtazione del 15%. Nel…

Bloccato il servizio Amico Taxi per gli utenti del “Centro Alzheimer” presso la sede Asp di via Risorgimento

I familiari degli utenti che frequentano il “Centro Alzheimer” di via Risorgimento presso la sede Asp di Barcellona Pozzo di Gotto hanno scritto al sindaco Roberto Materia per chiedere chiarimenti…

Il Ministro Grillo frena gli entusiasmi sulla nuova rete ospedaliera: sono chieste modifiche

E’ destinato a placarsi l’entusiasmo delle istituzioni locali, dopo il via libera del Ministero della Salute al piano di riordino delle rete ospedaliera siciliana. E’ stato lo stesso assessore regionale…

La nuova rete ospedaliera ridà dignità all’ospedale di Barcellona

Con la firma del decreto da parte dell’assessore alla sanità Razza, dopo l’approvazione del Ministero della Salute, diventa esecutivo il piano di riordino della rete ospedaliera siciliana. Secondo quanto previsto…

Barcellona, torna ai domiciliari il pusher sorpreso con la droga in casa

Il gip del tribunale di Barcellona Fabio Gugliotta ha convalidato l’arresto nei confronti di Filippo Genovese, il 32enne sorpreso dagli agenti del Commissariato di Polizia a spacciare da casa, dov’era…