Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Home » 2019 » febbraio » 21

Il consigliere Feminò chiede interventi urgenti sui pozzi e serbatoi idrici di Terme Vigliatore

Il consigliere comunale Domenico Feminò è cercato di presentare una mozione d’ordine per chiedere interventi urgenti per la messa in sicurezza dei pozzi e dei serbatoi della rete idrica del…

Il sindaco Materia lancia un appello ai lavoratori Dusty per la sospensione dello sciopero

Il sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto, Roberto Materia, ha voluto lanciare un appello ai lavoratori della Dusty, affinchè valutino l’opportunità di sospendere lo sciopero indetto per domani. Alla base…

Barcellona, firmato il contratto per il consolidamento di contrada Carmine

E’ stato compiuto il passo decisivo per la realizzazione dei lavori di consolidamento e messa in sicurezza dalla via II Salita del Carmine, che collega l’omonimo Santuario con la zona…

Lavoratori Dusty ancora in sciopero, domani corteo e stop alla raccolta differenziata

I lavoratori della Dusty, società che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti a Barcellona Pozzo di Gotto, tornano a scioperare a distanza di poco meno di un mese. Il…

Tutto pronto per il Carnevale a Terme Vigliatore: appuntamento il 3 marzo

Arriva il programma del Carnevale anche nella città delle “Terme e dei Vivai”. L’Amministrazione comunale guidata dal dottor Domenico Munafò con l’assessore allo sport, spettacolo e turismo Santino Buglisi, Il…

Gli appuntamenti del week-end, con l’inizio del Carnevale barcellonese

Arriva il Carnevale, la città del Longano si prepara all’allegria e alla baldoria e domenica 24 c’è la sfilata dei carri allegorici. La partenza è prevista alle ore 16 da…