Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Home » 2019 » marzo » 22

Barcellona, solo tanta paura per l’incendio in un’abitazione di Sant’Antonino in Largo Calabria

La buona sorte e la prontezza nella richiesta di soccorso ha consentito di limitare la conseguenze di un incendio scoppiato in un abitazione di largo Calabria, una parallela di via…

Colpo di scena, la Scilipoti rinuncia all’incarico di consigliere comunale

Doveva essere il giorno della nomina del consigliere supplente, chiamato a sostituire il consigliere Salvotore Imbesi, sospeso dalla carica dopo il suo coinvolgimento nell’inchiesta “Succhi d’oro”. La consigliere prima dei…

Barcellona, arrestato un 48enne per evasione dai domiciliari

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto hanno arrestato, in flagranza di reato, un 48enne di Barcellona Pozzo di Gotto, R.B., ritenuto responsabile del reato…

A Barcellona venerdì 29 marzo la selezione di un’agenzia di animazione turistica nazionale

La sede dell’“InformaGiovani” di piazza San Sebastiano ospiterà venerdì 29 marzo i colloqui organizzati dalla “E.V. GROUP”, Agenzia di animazione turistica e spettacolo, per partecipare alla selezione di 200 giovani…

La barcellonese Maria Rosa Iraci è il nuovo Questore di Agrigento

La barcellonese Maria Rosa Iraci sarà da martedì prossismo il nuovo Questore di Agrigento, la prima donna a ricoprire questo incarico nella città dei Templi. L’esperta funzionaria della Polizia di…

Arte, teatro, musica e cultura negli eventi del week-end a Barcellona

Arriva la primavera e nuovi interessanti eventi ci aspettano a Barcellona e dintorni. Si comincia oggi, Venerdì 22, alle 19:30 al Piccolo Teatro Petrolini nella località di Nasari, si replica…

I tre arrestati hanno agito in un paio d’ore: su quattro tentate rapine, due sono andate a segno

La banda di rapinatori raggiunti oggi dalla misura cautelare, con l’ordinanza eseguito stamattina dalla Polizia di Stato, hanno agito in un solo pomeriggio, quello del 2 febbraio 2019, prendendo di…

Barcellona, tre giovani arrestati della Polizia per rapina a supermercati ed attività commerciali

Gli agenti della Polizia di Stato di Barcellona Pozzo di Gotto. coordinati dal vice Questore Antonio Rugolo, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di tre giovani…